Ville di lusso: tra mare e natura il volto femminile del Forte Village

Ville di lusso: le residenze esclusive del Forte Village Resort in Sardegna

Quando scegliamo la destinazione delle nostre vacanze non vogliamo rinunciare a niente e, se natura, cucina, tradizione e attività pensate per il divertimento dei bambini sono requisiti fondamentali per trasformare il desiderio di una vacanza perfetta in una realtà da sogno, anche il luogo in cui soggiorneremo non dev’essere da meno e le ville di lusso del Forte Village Resort in Sardegna sono il posto giusto per chi cerca il relax senza rinunciare all’eleganza.

Stile ricercato e di tendenza e un arredamento moderno d’ispirazione mediterranea, le ville di lusso del Forte Village sono un omaggio alla bellezza e al fascino del mondo femminile, lo testimoniano i nomi scelti per le residenze: Aurora, Isabella, Margherita, Beatrice e Sofia, Yasmine.
E ancora Chiara e Azzurra, la preziosa Ambra, Elina e le splendide Lavinia, Lidia e Mariam.

A due passi dal mare, circondate da luminosi giardini e dai profumi della terra sarda, le ville di lusso del resort sono la scelta ideale per una vacanza rigenerante all’insegna del relax e della privacy e vantano una proposta di servizi esclusivi come la presenza di un maggiordomo pronto a soddisfare ogni richiesta degli ospiti con la massima cortesia e la più assoluta discrezione. Un altro elemento distintivo che caratterizza le ville di lusso del Forte Village è la versatilità che permette agli ospiti di scegliere il tipo di soggiorno che preferiscono.

Un vero e proprio paradiso personale dotato di ogni comfort, dove all’atmosfera di quiete e armonia si unisce lo stile raffinato degli ambienti, i panorami mozzafiato e le dolci e fresche note profumate di una terra unica come la Sardegna.

Ville di lusso: le proposte firmate Forte Village Resort

Ambra, Aurora, Azzurra, Beatrice, Chiara, Elina, Isabella, Lavinia, Lidia, Margherita, Mariam, Sofia e Yasmine sono i nomi delle ville di lusso del resort, location da favola pensate per trasformare una vacanza in un sogno ad occhi aperti. Scoprite insieme a noi le caratteristiche di ogni villa per scegliere tra le tredici soluzioni d’alloggio quella che renderà la vostra vacanza indimenticabile.

Numero di camere 2

  • Villa Lavinia: Lavinia è il nome scelto per questa villa su due piani, circondata da un bellissimo giardino privato e composta al piano terra da una camera da letto con due letti queen size, bagno in marmo con vasca idromassaggio e doccia, living con tavolo da pranzo, un divano e un divano letto. Un ascensore privato o la scala conducono al primo piano dove si trova un’ampia camera da letto open space con due letti king size, una zona relax , il bagno con vasca idromassaggio e doccia e una terrazza solarium con vista panoramica. A Villa Lavinia è possibile collegare quattro suite formando così una soluzione d’alloggio più grande in grado di accogliere famiglie numerose o gruppi di amici. Inoltre sono disponibile un servizio dedicati di butler e chef personali.
  • Villa Yasmine: se la femminilità fosse un profumo, sarebbe quello dolce e sensuale del gelsomino, il fiore che in lingua persiana è chiamato Yasmine, nome scelto per una delle ville di lusso del Forte Village.  700 mq di giardino privato, due splendide camere da letto e due bagni in marmo con vasca in doccia più un terzo bagno di servizio, uno spettacolare living che si affaccia sul giardino, zona pranzo e cucina. Sono gli elementi che caratterizzano Villa Yasmine, cui si aggiungono ampie vetrate e l’attenzione all’ecosostenibilità testimoniata da materiali di pregio come il legno che si accosta al marmo bianco di Orosei, al basalto nero e al granito di origine sarda.

Numero di camere 3

  • Villa Ambra: La struttura si trova nella parte alta e panoramica del Forte Village e la villa di 115 mq è pensata su un unico piano che comprende: zona giorno, sala da pranzo e zona notte con tre camere da letto matrimoniali e tre bagni in marmo con vasca e doccia. Alle linee moderne, ai materiali di prima scelta, come rovere e marmo di Orosei, e ai colori che richiamano le tonalità del mare e del cielo si aggiungono le vetrate cinematografiche, 95mq di verande e un giardino privato di 700 mq piscina riscaldata.
  • Villa Azzurra: Azzurra come una delle sfumature dello splendido mare che circonda l’isola. La villa si sviluppa su un solo piano e qui lo stile d’ispirazione coloniale sposa l’uso di materiali come il legno, il tek, il rovere e il marmo bianco di Orosei. Villa Azzurra si compone di una veranda coperta, tre straordinarie master bedroom, bagni dotati di vasca, guardaroba, living, sala da pranzo, cucina e una piscina privata. Tutti gli ambienti sono dotati di ingresso privato e finestre ampie che permettono alla luce d’illuminare ogni angolo degli ambienti e offrono una meravigliosa vista sull’immenso giardino e sul mare della Sardegna.
  • Villa Beatrice: dal latino “colei che rende felici”, Beatrice è il nome scelto per la villa circondata da 500 mq di giardino privato e divisa su due livelli. Non lontana da Piazza Luisa, cuore della nightlife del Forte Village, Villa Beatrice conta 115 mq di verande immerse nel verde mentre al piano terra si trova la master bedroom, il guardaroba, tre bagni con vasca e doccia, l’elegante living con angolo cucina e il barbecue in giardino. Collegato da una scala interna il primo piano, accessibile anche dall’esterno, ospita una master suite e una camera da letto separata, entrambe dotate di bagno con vasca.

ville di lusso quali sono le soluzioni del forte village resort

  • Villa Elina: il nome Elina significa “splendore del sole” come quello che illumina la villa di lusso del Forte Village, una struttura pensata su due piani per un totale di 250 mq. Villa Elina al piano terra ospita una zona giorno composta di salotto, pranzo, cucina e una corte di 150 mq di cui 75 mq di pergolato fiorito e un giardino privato di 950 mq. La zona notte conta invece tre camere da letto, di cui due master bedroom, e quattro bagni in marmo e travertino con vasca e doccia. Al piano terra si trova una master bedroom e una camera da letto mentre regine del primo piano sono la master bedroom e due splendide terrazze. Villa Elina ospita anche l’unica piscina circolare di tutto il resort.
  • Villa Isabella: l’elegante Villa Isabella si sviluppa su due piani e prevede accessi privati a ogni ambiente e una terrazza con vista panoramica. All’interno la struttura si divide in tre master bedroom, due al piano terra e una al secondo, dotate di bagni con vasca, e guardaroba. Completano la villa il magnifico living, la sala da pranzo, la cucina e il salotto che si trova al piano superiore. Villa Isabella è la soluzione perfetta per una famiglia di sei persone grazie agli ingressi indipendenti che garantiscono la massima privacy.
  • Villa Lidia: il fascino femminile ha da sempre incantato e ispirato gli autori di ogni tempo e Lidia è stato uno dei nomi più utilizzati dai poeti latini. Al Forte Village, Lidia è una delle bellissime ville di lusso del resort, frontemare e dotata di piscina. La struttura si compone di una zona giorno che comprende una sala da pranzo, una cucina e una terrazza con pergolato. La camera da letto ospita due letti queen size, una cabina armadio e un bagno con vasca e doccia. Due scale, una interna e una esterna, consentono l’accesso al primo piano dove si trovano due camere da letto e una terrazza che offre una magnifica vista sul mare della Sardegna. Villa Lidia prevede anche un servizio dedicato di butler e chef personali.
  • Villa Sofia: Sofia è il nome dell’elegante villa di lusso del Forte Village. Circondata da 900mq di giardino privato, la villa si divide su due livelli e si compone di tre unità con ingresso privato e vista sul giardino e la piscina con angolo idromassaggio. Tre camere da letto, quattro bagni con vasca e doccia, ampio soggiorno, zona pranzo e cucina caratterizzano la lussuosa struttura frontemare, dove l’artigianato sardo abbraccia il design contemporaneo.

Numero di camere 4

  • Villa Aurora: Villa Aurora è la villa frontemare, dotata di piscina e giardino privato e si trova nella parte alta e panoramica del resort. Pensata su due livelli, la struttura al piano terra si compone di soggiorno, sala da pranzo con cucina separata, bagno di cortesia e due camere da letto con bagno privato mentre al primo piano, con accesso interno ed esterno indipendente, si trovano due camere da letto, un’ampia cabina armadio e due camere da letto. All’esterno la villa ospita un solarium in teak che si trasforma in un salotto all’aperto.
  • Villa Chiara: il nome di questa villa di lusso richiama ancora una volta le meravigliose acque del mare di Sardegna, azzurre e trasparenti. Villa Chiara è organizzata su due livelli e al piano terra ospita due camere da letto con letti queen size, tutte dotate di bagno con vasca e doccia separata, un soggiorno con divano e due poltrone, angoli lettura che si affacciano sul giardino. Alla cucina si aggiungono due sale da pranzo, una interna e una esterna con barbecue. Due camere da letto con letti queen size, dotate di due bagni, e una terrazza con salotto all’aperto. Il giardino privato ospita una magnifica piscina a tre “petali”: la pool beach, la swimming pool e la zona idromassaggio.
  • Villa Margherita: toccato in sorte a molte sovrane e principesse, il nome Margherita ha origini greche e significa perla. Simbolo di bellezza e luminosità, Margherita al Forte Village Resort è la villa di lusso che conta quattro camere da letto, cinque bagni con cabina, vasca e doccia, uno splendido living, soggiorno, sala da pranzo e cucina. Sviluppata su due piani e inserita nella parte più alta del resort, la struttura si compone di 135 mq di verande e 900 mq di giardino adornato da lentischi, sugherelle e bouganville.
  • Villa Mariam: la splendida villa di lusso del Forte Village che ricorda l’eleganza delle residenze regali grazie alla presenza di due scalinate, un magnifico giardino e la piscina di marmo bianco. Pensata su tre livelli per un totale di 320 mq, la struttura al piano terra ospita la zona giorno composta di cucina, sala da pranzo, salotto e terrazza oltre a due master bedroom con bagni in marmi e l’affaccio sul porticato di fiori e sul giardino. Una scalinata interna conduce al primo piano dove si trova la zona notte con due master bedroom, entrambe dotate di bagno con vasca idromassaggio, mentre al piano seminterrato si trova una sala da biliardo, una sala cinema e una Spa privata dove si possono provare i trattamenti di Acquaforte Thalasso & Spa. Gli arredi sono invece il sapiente mix di design d’autore e artigianato italiano.

Non solo ville di lusso, a caratterizzare l’offerta del Forte Village Resort in Sardegna è un’ampia varietà di soluzioni che includono anche Hotel & Suite, oasi di pace e bellezza con splendide piscine e l’accesso diretto al mare.

Sogni un soggiorno indimenticabile tra eleganza e relax? Scopri le ville di lusso del Forte Village in Sardegna e prenota il tuo soggiorno.

 

Potrebbe piacerti anche

Orto per bambini: 10 motivi per farlo in vacanza

Villas: 2 bedroom per le tue vacanze da sogno

Children’s Wonderland: Worldwide Kids Certified

Villas: sette location per una vacanza da sogno

Questo sito utilizza Cookies per migliorare l'esperienza. Continuando la navigazione o scorrendo la pagina accetti il loro utilizzo. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi